Campionato Italiano GPG 2021: GRANDI RISULTATI
Ottimi risultati al 57° Campionato Italiano Giovanissimi 2021 che si è tenuto presso il Play Hall di Riccione.
Dopo undici giorni di gara, i nostri ragazzi hanno trovato ottimi risultati e conferme dell’ottimale stato di forma atletica e tecnica.
VeronaScherma torna da Riccione con un bottino ricco di medaglie ed entusiasmanti risultati! Il 57° Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder Joy of Moving si è infatti concluso con uno splendido TERZO POSTO di Amelia Vicentini nella categoria “Bambine” di spada femminile un fantastico TERZO POSTO di Mattia Mollero nella categoria “Maschietti” di spada maschile il QUINTO POSTO di Alvise Balasso nella categoria “Ragazzi” di spada maschile e l’OTTAVO POSTO di Alessandro Giupponi nella categoria “Giovanissimi” di spada maschile.
I ragazzi sono già tornati a lavorare sodo in pedana, insieme a tutti gli altri atleti che hanno partecipato a questa bellissima competizione ed i compagni di sala che li aspettavano impazienti per FESTEGGIARE!
BRAVI RAGAZZI! FORZA VERONASCHERMA!
GRAZIE ai maestri che in questi giorni hanno seguito in pedana tutti i nostri ragazzi! Cristiano Magnani Yosniel Vinales Martin Barreto Etchepare