Ai Vertici della classifica 2022-2023!
Stagione conclusa per i nostri ragazzi della categoria Gran Premio Giovanissimi 2022-2023 con grandi soddisfazioni!
Dopo il quarto posto ottenuto nella stagione 2020-2021, la nostra società ha conquistato il primo posto, nella disciplina della spada, con 852,182 staccando di 89 punti il Club Scherma Koala (Reggio Emilia) in una classifica che conta ben 160 società.
Infatti, nelle classifiche finali pubblicate dalla federazione, VeronaScherma ha conquistato 891,795 totali che hanno garantito un solido 13^ posto (278 società totali) sulla base delle tre armi.
“È stata una stagione importante” commenta il nostro direttore sportivo e Maestro Magnani Cristiano “che ha premiato tutto il lavoro svolto in molti anni da tutto lo staff, l’impegno costante di tutti gli atleti e la costanza e fiducia delle famiglie che ci affondano i loto figli”.
“Lavoriamo costantemente per migliorare le nostre metodologie e i programmi di lavoro per creare un ambiente stimolante e altamente professionale: questi risultati ci dicono che siamo su una buona strada che continueremo a percorrere con sempre più entusiasmo ed energia”.
Complimenti, quindi, a tutta la società per questa entusiasmante stagione e… AVANTI TUTTA!!!